Richiesta di informazioni

Una richiesta scritta di informazioni è la comunicazione scritta con la quale un qualsiasi soggetto (cliente o non ancora cliente) formula una richiesta di informazioni in merito a uno o più servizi e non collegabile ad un disservizio. Riceverai una risposta scritta da parte di Astea entro 30 giorni lavorativi (tempo standard).
Il Cliente ha diritto ad un indennizzo in caso di mancato rispetto dei tempi standard previsti.

Consulta le Informazioni: prima di inoltrare una richiesta di informazioni, ti consigliamo di consultare le Info per argomento (a sinistra) che ti permetteranno di avere risposte istantaneamente senza dover quindi attendere il tempo standard di risposta. Se non hai trovato le informazioni che cercavi, ti invitiamo ad inviarci una richiesta, premendo il pulsante "invio richiesta".

Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.


Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.