Stipula contratto su utenza precedentemente disattivata (subentro)

L’operazione di “subentro” è la riattivazione di una utenza già allacciata alla rete pubblica e disattivata dal precedente intestatario.
Nel caso il misuratore non fosse in un luogo accessibile, sarai contattato telefonicamente da un nostro operatore per fissare un appuntamento.

Il subentro comporta la sottoscrizione di un contratto di fornitura che verrà trasmesso al recapito indicato nella richiesta.

Consulta le FAQ per maggiori dettagli.

Se ritieni di avere tutte le informazioni per procedere alla richiesta, premi il pulsante "invio richiesta".
Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.

Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.