Stipula contratto su nuova utenza (Nuova attivazione)

L’operazione di “Nuova attivazione” è l'avvio dell'erogazione di una fornitura d’acqua o del servizio teleriscaldamento su un nuovo allacciamento alla rete pubblica (già eseguito o oggetto di preventivo).
Ciò comporta l'installazione del contatore o la rimozione dei sigilli qualora già installato al momento dell'allacciamento.

Puoi utilizzare questa procedura quando:
1) hai effettuato il pagamento del preventivo per un nuovo allacciamento e intendi accettarlo per dar seguito ai lavori e avviare contestualmente la fornitura,
2) il costruttore o un altro soggetto ha provveduto al pagamento del preventivo per un nuovo allacciamento e intendi avviare la fornitura;
3) l'allacciamento è stato già eseguito e ora intendi avviare la fornitura.

La "Nuova attivazione" comporta:
1) nel caso di allacciamento alla rete già eseguito, l'installazione del contatore o la rimozione dei suoi sigilli qualora già installato al momento dell'allacciamento
2) nel caso di allacciamento alla rete da eseguire, la realizzazione a regola d'arte della derivazione con l'eventuale installazione del contatore.

Nel caso il luogo dell'allacciamento non fosse accessibile, sarai contattato telefonicamente da un nostro operatore per fissare un appuntamento.

La "Nuova attivazione" comporta la sottoscrizione del contratto di fornitura che verrà trasmesso al recapito indicato nella richiesta.

Consulta le FAQ per maggiori dettagli.

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Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.
Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.