Rettifica fattura consumi

Il cliente può richiedere la rettifica di una fattura quando ritiene inesatta la somma richiesta per la sua fornitura idrica o teleriscaldamento. E' opportuno che l'utente confronti prima la lettura presente del riquadro "letture e consumi" della fattura, con quella del proprio misuratore. L'autolettura è inoltre obbligatoria per inviare la richiesta (e la foto è utile per velocizzare la verifica di Astea). 

Consulta le FAQ per maggiori dettagli.Se ritieni di avere tutte le informazioni per procedere alla richiesta, premi il pulsante "invio richiesta".
Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuoindirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.

Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.