Preventivo spostamento misuratore

Questa operazione permette al titolare del contratto di fornitura, autorizzato dal proprietario dell'immobile qualora sia persona diversa, di richiedere lo spostamento del misuratore di acqua o teleriscaldamento per esigenze proprie del richiedente.
Ciò comporta l'esecuzione di un sopralluogo da parte dell'area tecnica di Astea che, sentite le esigenze del richiedente, individuerà la nuova posizione del misuratore nel rispetto della normativa in vigore. Sarà a carico del richiedente l'ottenimento delle autorizzazioni necessarie qualora la posizione venga individuata presso proprietà altrui.
Astea provvederà quindi alla predisposizione ed alla trasmissione al richiedente di un p
reventivo per lo spostamento.

Consulta le FAQ per maggiori dettagli. Se ritieni di avere tutte le informazioni per procedere alla richiesta, premi il pulsante "invio richiesta".
Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.

Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.