Col reclamo scritto il cliente esprime la non coerenza di uno dei servizi erogati dall’Astea rispetto alle normative, al contratto di fornitura, al regolamento del servizio ovvero circa altri aspetti del rapporto Gestore – Cliente. Non sono classificabili come reclami le richieste scritte di rettifica di fatturazione.
Astea risponderà al reclamo scritto entro 30 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il Cliente ha diritto ad un indennizzo in caso di mancato rispetto dei tempi standard previsti.
Consulta le Info: prima di inviare un reclamo ti consigliamo di consultare le Info (clicca qui); può accadere che il Cliente non essendo a conoscenza delle disposizioni del contratto o delle autorità competenti confonda prassi contrattuali o procedure necessarie per legge come dei disservizi causati da Astea.
Se ritieni di avere tutte le informazioni per procedere alla richiesta, clicca su "invio richiesta".
Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.
Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde 800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.