Stipula contratto su utenza attiva a seguito di decesso del precedente intestatario (Voltura mortis causa)

Procedi con la "voltura mortis causa" quando l'intestatario di una fornitura, esistente e attiva, è deceduto e sei un chiamato all'eredità o altro soggetto che però risiede nell'abitazione interessata (garantendo la continuità dell'erogazione dei servizi già attivi). Per questa operazione verrà addebitata la sola imposta di bollo. Può essere effettuata però soltanto fornendo la lettura del misuratore ed assumendosi tutti i diritti ed obblighi del contratto di fornitura del defunto.

Consulta le FAQ per maggiori dettagli.

Se ritieni di avere tutte le informazioni per procedere alla richiesta, premi il pulsante "invio richiesta".
Se vuoi ricevere immediata comunicazione della corretta esecuzione della richiesta, ricordati di indicare un tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio presente nella richiesta.

Se avessi bisogno di aiuto, contatta il numero verde  800 07 07 15 (per i clienti che chiamano dall’estero il numero è +39 044 5230411) nei seguenti orari: 8.00-20.00 dal lunedì al venerdì e 8.00-13.00 il sabato.